Scontro, scappa senza prestare soccorso

Un pirata della strada ha causato un incidente stradale nella rotonda di Case Missiroli, scappando senza prestare soccorso alla donna 49enne ferita. La Polizia Locale di Cesena indaga per identificare il responsabile e denunciarlo per omissione di soccorso.

Ha provocato un incidente stradale nella rotonda di Case Missiroli e poi è scappato senza prestare soccorso alla donna 49enne residente nella provincia di Ravenna.

Sarà denunciato per omissione di soccorso dalla Polizia Locale di Cesena, Mercato Saraceno e Montiano che sta conducendo le indagini per risalire alla esatta identificazione della persona coinvolta.

Il fatto è accaduto il primo gennaio all’avvio del nuovo anno con lo scontro sulla via Emilia Levante nella rotonda di Case Missiroli fra un’auto Opel Zafira guidata da una donna ravennate e un altro veicolo alla guida del quale era un pirata della strada.

La donna fortunatamente ha riportato soltanto lievi ferite ed è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Le indagini delle forze dell’ordine e degli organi inquirenti sono in corso, ma è pressoché certo che grazie al numero di targa dell’automobile, gli agenti della polizia locale riusciranno sicuramente a identificare e denunciare il pirata della strada che non ha effettuato l’opera di soccorso dovuta.

Ermanno Pasolini