Spacciatore di hashish fermato dai carabinieri

Trovato con 17 grammi. Due denunciati per porto abusivo di armi. Una patente ritirata

Migration

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato a piede libero con l’accusa di detenzione e spaccio di droga, un uomo di 40 anni di origini siciliane ma residente in zona. E’ stato trovato in possesso di 17 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento del fumo.

Nell’ultimo fine settimana i militari hanno svolto molti interventi con gli uomini del 4° Battaglione carabinieri ’Veneto’. Due i denunciati per porto abusivo d’armi: un 20enne di Cesena fermato a bordo di un’auto, dove in uno zaino aveva un coltello a serramanico e un 37enne della zona fermato con un coltello a serramanico in uno zaino. Un turista veneto di 41 anni è stato fermato in viale Roma e denunciato per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di 1,24: ritiro immediato della patente e multa salata.

Quattro le persone segnalate come assuntori di stupefacenti. Un 32enne originario di Mazara del Vallo e residente a Rimini, con precedenti, con un involucro in plastica con più di un grammo di hashish; un 39enne nato a Chieti ma residente in zona, fermato dai carabinieri di Gambettola con 0,7 grammi di cocaina; due palermitani, un 27enne con precedenti ed un 20enne incensurato, pizzicati con tre grammi e mezzo di hashish e oltre due grammi di marijuana, nel loro appartamento.

g.m.