Supercoppa, si parte il 5 maggio

La Supercoppa di serie C sarà assegnata il 19 maggio alle tre squadre vincitrici dei gironi. Cesena, Mantova e Juve Stabia si contenderanno il trofeo in partite di andata e ritorno. Il Cesena ha già garantito un trofeo, mentre il 15 aprile o il 28 verrà consegnata la coppa di campione del girone B.

Ci sono ancora della strada da fare e delle soddisfazioni da provare a togliersi, come il trofeo della Supercoppa di serie C che verrà assegnato il 19 maggio.

A contenderselo saranno le tre squadre vincitrici dei rispettivi gironi: al Cesena, che ha già in mano il biglietto d’accesso si aggiungeranno con ogni probabilità il Mantova e la Juve Stabia.

Il primo appuntamento sarà il 5 maggio, ma ancora non si sa né dove, né tra chi: un sorteggio designerà le prime due contendenti e il campo. Tutte e tre giocheranno una volta in casa e una volta in trasferta. Il secondo match sarà il 12 maggio tra chi ha riposato e la perdente del primo turno (o, in caso di parità, la squadra che ha giocato in casa), mentre il 19 si tireranno le somme al termine del match rimasto.

Per il Cavalluccio in ogni caso un trofeo è già certo: il 15 aprile con la Recanatese o il 28 col Perugia, all’Orogel Stadium verrà consegnata la coppa di campione del girone B.