
Elisabetta Canalis partecipa alla campagna di Technogym ‘Let’s move for a better world’
Cesena, 7 novembre 2020 - Da Elisabetta Canalis a Martina Colombari, da Filippa Lagerback allo chef stellato Davide Oldani, fino ai campioni dello sport Massimo Ambrosini e Carolina Kostner. Sono alcuni protagonisti di "Let’s move for a better world", la campagna di Technogym per la promozione dell’esercizio fisico. Sette giorni, dal 7 al 14 novembre, scanditi da numerosi appuntamenti sia online (sui canali social del colosso cesenate), sia ‘in presenza’, in migliaia di palestre nel mondo. Non in Italia, dal momento che l’ultimo Dpcm ha prorogato la chiusura almeno fino al prossimo 3 dicembre.
Ed è proprio per ricordare l’importanza dell’attività fisica per la protezione da alcune gravi patologie che le star dello spettacolo e dello sport hanno aderito all’iniziativa, patrocinata da Diabete Italia Onlus e Wellness Foundation. Divisi in due squadre, capitanate da Simone Marchetti – direttore del settimanale Vanity Fair – e Giovanni Audiffredi – direttore del magazine GQ – i vip si affronteranno in una sfida su Technogym bike. Obiettivo: in occasione della giornata mondiale del diabete, donare una palestra, messa a disposizione da Technogym, a un centro impegnato nella cura e prevenzione del diabete.
Da oggi e fino al 14 novembre, ogni giorno alle 18:30, andrà in scena una sfida fra due rappresentanti delle squadre in gara. La squadra che si allenerà più intensamente (sommando l’allenamento di tutti i componenti) vincerà.
Gran finale sabato 14: alle 18:30, in diretta sui canali Instagram di Technogym, Vanity Fair e GQ, sarà proclamata la squadra vincitrice, che selezionerà l’ente beneficiario della donazione. Sarà possibile partecipare anche da casa: chi possiede una Technogym bike potrà collegarsi alla sfida, seguire i risultati delle celebrities e condividere il proprio allenamento con l’hashtag #letsmoveforabetterworld.