Ultimi ritocchi in vista del match. Piacentini ai box per infortunio

Il difensore indisponibile a causa di problemi muscolari. Domani penultima gara in casa,. fischio d’inizio alle 20.45.

Ultimi ritocchi in vista del match. Piacentini ai box per infortunio

Ultimi ritocchi in vista del match. Piacentini ai box per infortunio

Ultime rifiniture questa mattina al Manuzzi, prima della partita di domani sera contro la Recanatese. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45 per la penultima gara in casa bianconera (l’ultima sarà il 28 aprile contro il Perugia).

A differenza di altre circostanze verificatesi in tempi recenti, che hanno costretto mister Toscano a ristabilire gli equilibri nella rosa minati da infortuni e assenze, domani quasi tutti i giocatori saranno a disposizione del tecnico.

Quasi, appunto. Solo Matteo Piacentini difficilmente sarà convocato, a causa di un problema muscolare che lo affligge ormai da qualche settimana e che lo sta costringendo ad allenamenti differenziati. Silvestri ha subito un piccolissimo infortunio durante un allenamento, che gli ha procurato un taglio sulla fronte; sarò sicuramente convocato e resta da vedere se entrerà in campo sin dal primo minuto, a fianco del cugino Prestia. Del tutto archiviato lo stiramento accusato da De Rose, che ha tenuto il capitano lontano dal campo per diversi turni, compreso quello del 30 marzo che ha blindato la promozione.

Sempre Silvestri rientra, assieme a Saber, tra i bianconeri che hanno guadagnato un’ammonizione durante l’ultima gara contro la Juve Next Gen, ma nessuna squalifica in vista. Nell’elenco dei diffidati figurano Matteo Piacentini, Tommaso Berti ed Edoardo Pierozzi.