"Un regalo per i tifosi del Cesena Calcio: duemila magliette omaggio!"

Il Cesena Calcio regala ai propri tifosi 2000 magliette omaggio con la scritta "Tifositime" e il numero 12, in collaborazione con Audi Gabellini, per impreziosire la coreografia dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Un regalo a chi si ama. Il Cesena Calcio ha deciso di non aspettare Natale per concedersi un gesto di galanteria verso chi più di tutti rappresenta i colori bianconeri: il popolo dei tifosi.

In occasione del match in programma domani pomeriggio contro la Juventus NextGen il club romagnolo ha infatti deciso di distribuire gratuitamente all’ingresso dello stadio duemila magliette omaggio a chi varcherà i tornelli.

La maglia, nera, è griffata dalla scritta ’Tifositime’ ed è completata dalla stampa del numero 12, con evidente richiamo al fatto che i sostenitori del Cavalluccio rappresentano il dodicesimo uomo in campo.

Il gadget è stato realizzato in collaborazione con Audi Gabellini e sarà dunque elargito in omaggio e fino a esaurimento scorte a partire dalle 14.45 nei settori della Curva Mare e dei distinti.

L’auspicio è che fin da subito i sostenitori del Cavalluccio decidano di indossare la maglietta, contribuendo in questo modo a impreziosire la coreografia dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi’.