Calcio giovanile. Torneo Mazza, lunedì via i veli. La novità sarà la categoria Pulcini

Il torneo scatterà circa a metà marzo e terminerà all’inizio di giugno: finali allo stadio.

Torneo Mazza, lunedì via  i veli. La novità sarà la categoria Pulcini

Torneo Mazza, lunedì via i veli. La novità sarà la categoria Pulcini

Il 2024 è un anno particolarmente importante per il torneo Mazza, giunto all’edizione numero 40. Un traguardo speciale per la competizione più amata del calcio dilettantistico di casa nostra, che Mario Ricci e i suoi collaboratori stanno preparando con la consueta passione e attenzione ai particolari da molto tempo. A questo proposito, lunedì prossimo alle 18 allo stadio Mazza (field box varco 25, corso Piave) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, aperta non solo a giornalisti e addetti ai lavori ma a tutti gli appassionati.

Del resto il Mazza è il torneo della gente, e quest’anno si profila una bella novità, perché oltre alle categorie Allievi (classe 2007 e 2008), Giovanissimi (classi 2009 e 2010) ed Esordienti (classi 2011 e 2012) che tradizionalmente partecipano alla manifestazione, quest’anno la competizione ospiterà la categoria Pulcini Misti 7 contro 7 (classi 2013 e 2014).

Il torneo scatterà indicativamente a metà marzo e terminerà all’inizio di giugno, e come l’anno scorso semifinali e finali saranno disputate allo stadio Mazza, ma tutte le informazioni saranno comunicate ufficialmente lunedì prossimo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su