Volley b1 donne:la partita dura solo 84 minuti e finisce con un netto 3-0. La Clai di Caliendo non fa sconti e passeggia con Campagnola Emilia

La Clai Imola ha vinto in tre set la partita contro il Campagnola Emilia, dimostrando una netta superiorità nei primi due set. Nell'ultimo set, le emiliane hanno alzato il livello dell'attacco, ma Imola è riuscita a vincere con 30 punti segnati. Sabato prossimo la Clai giocherà in trasferta a Genova.

CLAI IMOLA

3

CAMPAGNOLA EMILIA

0

(25-14; 25-18; 30-28)

CLAI IMOLA: Arcangeli, Cavalli 1, Cammisa 13, Lanzoni, Migliorini 13, Mastrilli, Rubini 9, Gaffuri, Esposito 10, Missiroli, Fazziani, Rizzo 14. All. Caliendo.

CAMPAGNOLA EMILIA: Solieri, Frignani, Galli Venturelli 2, Maghenzani 5, Salvestrini 1, Zanin, Feonza 9, Fava 4, Lorenzi, Muzi 9, Bonato, Adani 5, Caramaschi. All. Longagnani.

Arbitri: Aleo e Spitaletto.

Dopo lo scivolone di Forlì serviva una risposta, la Clai con una partita perfetta e in soli 84 minuti ha piegato la resistenza del Campagnola Emilia. Un’affermazione abbastanza netta soprattutto nei primi due set quando le imolesi hanno lasciato alle avversarie solamente 32 punti.

Nell’ultimo set le cose sono andate diversamente, le emiliane si sono giocate il tutto per tutto alzando il livello dell’attacco, ne è uscita una terza partita più interessante e per vincerla Imola è dovuta arrivare a ben 30 punti segnati.

La Clai non ha mancato l’appuntamento con i tre punti, sabato prossimo le ragazze di Nello Caliendo giocherà in trasferta a Genova.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su