Cavezzo spreca e Msp ne approfitta con un penalty

CAVEZZO

0

MSP CALCIO

1

Cavezzo: Carpi, Gazzini, Tosse, Hoxha, D. Saracino, L. Saracino, Tonini (20’st Masiello), Casari (35’st Piccolo), Bena (35’st Bagni), T. Pellacani, Aieta (20’st Ginesi). A disp. Sorrentino, Bianchi, S. Malavasi, Incerti, N. Malavasi. All. Semeraro.

Msp: Comastri, Traina, Dal Monte, Rotatori, Bertani, Afriyie, Luccarini, Mazzetti, De Martino (35’st Spinella), Colace, Tragni (30’st Amaroli). A disp. Minarelli, Longhi, Feraco, Tubertini, Mazzocchi, Bartolini, Licciardo. All. Fanti

Arbitro: Botti di Piacenza

Reti: 43’ (rig.) De Martino

Un rigore generoso costa al Cavezzo il secondo ko di fila con l’Msp e lascia la squadra di Semeraro al penultimo posto. Sono i biancocelesti che fanno la partita e creano ben 3 occasioni da gol con Hoxha al 22’ che tira fuori dopo un’azione manovrata, da Tonini che impegna severamente il portiere Comastri e con Vena che da buona posizione tira alto. Al 43’ rigore generoso che De Martino trasforma. Nel secondo tempo il Cavezzo spinge ma non trova il pari: Hoxha al 20’ da buona posizione calcia fuori di poco, poi al 30’ è Pellacani a sbagliare sotto porta su assist di Gazzini.