Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
27 lug 2022
27 lug 2022

Svelata la seconda maglia dei canarini I tifosi : "Una bomba, la compriamo subito"

È totalmente blu, colletto giallo, scritte e sponsor pure. . Disponibile a 69 euro

27 lug 2022

Come un fulmine a ciel sereno, il Modena ha lanciato nella mattinata di ieri la seconda maglia da gioco targata New Balance, attraverso i canali social.

La divisa da trasferta rispetta le indicazioni che già aveva dato la prima, il canarino ben in mostra ad altezza del cuore e la scritta ’Modena Fc 1912’ sul retro del colletto.

È totalmente blu, colletto giallo, scritte e sponsor pure. Come accaduto subito dopo il lancio della prima maglia, anche la seconda ha riscosso l’atteso successo, la manifestazione d’amore è arrivata grazie ai commenti dei tifosi sui vari profili social: "Bellissima", "Una bomba", "Ottima davvero", "Non vedo l’ora di poterla acquistare", e tanto altro per raccontare la soddisfazione per una divisa che si spera possa regalare tante soddsfazioni.

La divisa è disponibile in pre-order sul sito del Modena, al prezzo di 69 euro e pronta nel giro di un paio di settimane (senza personalizzazione, con personalizzazione ce ne vogliono circa sei) dopo la ordinazione.

Primavera 3. Inizia intanto questa mattina l’avventura di Paolo Mandelli alla guida della Primavera canarina, al campo Rognoni di via Amundsen a Modena.

Alle 9:15 i ragazzi gialloblù si ritroveranno e daranno il via alla stagione ufficiale. Qualche ora più tardi, alle 12:15, al Braglia, il sindaco di Modena Muzzarelli "riconsegnerà" il manto erboso dello stadio al Modena, dopo la rizollatura. L’operazione si era resa necessaria a seguito del concerto che si era tenuto nello stadio.

a.t.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?