Abbonati al Carlino. Si paga meno e a rate

Offerte super scontate: la promozione prorogata al prossimo 29 febbraio. Vale per il quotidiano cartaceo ma anche con l’abbinamento al digitale.

Abbonati al Carlino. Si paga meno e a rate
Abbonati al Carlino. Si paga meno e a rate

Abbonarsi al Carlino conviene: spendi di meno e puoi anche pagare a rate.

Ecco di seguito le offerte dai noi proposte e che scadranno il prossimo 29 febbraio.

1) Abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon a 469 euro

Abbiamo pensato ad un’offerta che permetta di leggere il quotidiano cartaceo (ricevi a casa i coupon per ritirare la tua copia in edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno intero, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360. Il costo è di 469 euro, quindi un copia del giornale costa solo 1,3 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. La durata dei coupon è di 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. È acquistabile utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (pagamento con carta di credito o bonifico bancario)

2) Abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon +

abbonamento digitale della durata di 6 mesi a 259 euro

C’è un risparmio complessivo di 143 euro. La durata dei coupon 190 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato.

L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente che contestualmente riceverà una mail con le indicazioni per iniziare subito la lettura. Questo tipo di abbonamento è acquistabile solo online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (si paga con carta di credito)

3) Pagamento a rate

Chi sceglierà una delle due offerte sopra e opterà per il pagamento online con carta di credito su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it, avrà la possibilità di pagare a rate, senza interessi. Come? Grazie a Scalapay, in poche semplici mosse:

a) seleziona Scalapay tra i metodi di pagamento: verrai trasferito sul sito di Scalapay;

b) Crea un account o effettua il login. Sono sufficienti due minuti e zero documenti;

c) Aggiungi un metodo di pagamento: una carta di credito, debito o prepagata. Visa, Mastercard o Amex;

d) Acquista il prodotto _ In comode rate con scadenza mensile. Senza interessi

La modalità coupon funziona in questo modo: una volta acquistati i coupon, questi arrivano all’indirizzo indicato e sarà sufficiente scambiarli in edicola

Per informazioni: mail qnabbonamenti@monrif.net oppure telefono 051 6006206 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.