Al via gli "Stati generali dell’accessibilità"

Conto alla rovescia per gli Stati generali dell’accessibilità pesarese, con novità come la location all'Auditorium Scavolini e spettacoli pomeridiani. Coordinamento affidato alla giornalista Paola Severini Melograni e presenza di ospiti di rilievo da tutta Italia.

Conto alla rovescia per l’edizione "da Capitale" degli Stati generali dell’accessibilità pesarese, in programma oggi, dalle ore 10, con un pieno di novità, a partire dalla location, che sarà l’Auditorium Scavolini di viale dei Partigiani.

La seconda novità dell’appuntamento promosso, per il terzo anno, dal Comune di Pesaro, sono infatti gli spettacoli pomeridiani che si alterneranno dalle 16.30 alle 18 con le performance musicali di Federico Santangelo e dei "Ladri di Carrozzelle". Nuovo anche il coordinamento degli Stati generali dell’accessibilità pesarese, assegnato alla giornalista Paola Severini Melograni. Terza novità, ma non per importanza, quest’anno ci saranno ospiti di rilievo provenienti da ogni parte d’Italia, con testimonianze virtuose di inclusione e accessibilità.