Coppa Italia di C: ok Lucchese e Rimini

Ieri si sono disputate le semifinali di andata della Coppa Italia di C. La Lucchese ha vinto 1-0 contro il Padova, mentre il Rimini ha superato il Catania con lo stesso risultato. Gare di ritorno il 28 febbraio. Inoltre, ci sono stati alcuni movimenti di mercato tra le squadre.

Coppa Italia di C:  ok Lucchese e Rimini

Coppa Italia di C: ok Lucchese e Rimini

Ieri si sono disputate le gare di andata delle semifinali della Coppa Italia di C, che assegna alla vincitrice un posto nella fase nazionale playoff. La Lucchese ha superato il Padova 1-0 con gol di Yeboah (foto) al 33’ pt. Sempre per 1-0 Il Rimini ha superato il Catania, con un gol di Lamesta al 38’ pt. Gli etnei hanno colpito due pali (Costantino e Zammarini) e hanno chiuso in 10 (espulso Zammarini). Gare di ritorno il 28 febbraio.

Mercato. Altri due arrivi in casa dell’Entella, prossima avversaria della Vis, rivoluzionata sul mercato: il difensore del Foggia Garattoni, classe ’98, a titolo definitivo; e il difensore del Gubbio Denis Portanova, 2001. A centrocampo, nel mirino dei Diavoli c’è Scorza della Fermana. Il Pescara ha ceduto al Monza il 2005 Postiglione. A Pontedera è attesa la firma dell’attaccante Lorenzo Peli, di rientro dall’Ancona. L’Alessandria di mister Banchini (girone A) ha prelevato dal Bari il portiere Farroni (di proprietà Vis), dopo la cessione di Liverani alla Feralpi in B. L’attaccante Fossati (2003) passa dal Pontedera al Sestri.