Danni alluvione: come chiedere i contributi

Martedì 27 febbraio, il Comune e la Regione terranno due incontri pubblici a Cinque Torri per spiegare come richiedere contributi per i danni dell'alluvione del maggio 2023. Aperti a imprese e privati dei centri colpiti.

È in programma nel pomeriggio di martedì 27 febbraio il “doppio” incontro pubblico organizzato dall’assessorato all’Operatività del Comune e dalla Regione per spiegare a famiglie e imprese come procedere all’istruttoria relativa alla richiesta di contributo per i danni occorsi ai privati a seguito dell’alluvione di maggio 2023.

Gli appuntamenti si svolgeranno il 27 febbraio, alle 15.30 e alle 17, nella sala comunale di Cinque Torri, in largo Volontari del Sangue 9. Per partecipare, è necessario scrivere entro lunedì 26 febbraio alla mail marta.moretti@comune.pesaro.pu.it indicando il proprio nome e cognome e l’orario della riunione a cui si è scelto di partecipare.

Gli appuntamenti si rivolgono ai titolari di attività economiche, produttive o agricole e i privati proprietari di immobili dei centri colpiti dall’emergenza.