Gli altri componenti della squadra

Cecilia Papalini è stata eletta presidente dei Giovani Industriali e diventerà vicepresidente di Confindustria provinciale. La Papalini spa ha chiuso il 2022 con un fatturato di 74 milioni, in crescita del 41% rispetto al 2021. Il presidente uscente ha sottolineato l'eccellenza del territorio.

Cecilia Papalini è responsabile delle risorse umane dell’omonima azienda fondata dal padre Mauro e con sede a Fano. La Papalini spa ha chiuso il 2022 con 74 milioni di fatturato con una crescita del 41% rispetto al 2021. Con la sua elezione alla presidenza dei giovani industriali, è stata nominata anche la nuova squadra "che si riunirà nei prossimi giorni per definire le varie deleghe", ha detto il neo presidente. Ecco i componenti del nuovo consiglio direttivo: Edoardo Alimenti (Benelli Armi), Federico Scriattoli (Arcansas), Giulia Serafini (Isopak Adriatica, figlia del presidente di Confindustria), Gloria Paolini (Pikart) Marta Bertuccioli (Eurocasa), Luca Amadori (Centroservice), Giulia Del Prete (Ennegi), Giulio Loverre (Hoc, Lab Tech), Raffaele Stelluti (Hoc Lab Tech), Francesco Occhialini (Stile ricamo).

Va detto che Cecilia Papalini, che resterà in carica fino al 2026, diventerà vicepresidente di diritto anche di Confindustria provinciale.

Il presidente uscente Davide Broccoli nel suo discorso di commiato ha detto: "Le imprese e le scuole rappresentano il fulcro di un territorio eccellente. Un territorio vivo, fatto di persone che si impegnano e lavorano con passione, di aziende coraggiose e innovative, che dialogano con il mondo e che sanno esprimere accellenze. E siamo orgogliosi di aver presentato questo quadro a tanti studenti che rappresentano il futuro".