Il Moie fa paura e segna a raffica. Fermignanese viene travolta

Il Moie Vallesina batte la Fermignanese 5-1 con reti di Carboni, Pieralisi, Calvaresi, Sassaroli, Bonvini e Rossetti. Espulsi Rossi e Cinotti.

moie

5

fermignanese

1

VALLESINA: Anconetani, Gregorini (38’ st Serantoni), Cameruccio, Carboni, Canulli, Marini, Sassaroli (35’ st Pandolfi), Mosca (35’ st Bonvini), Pieralisi (30’ st Giunchetti), Paolucci (30’ st Rossetti) Costantini. All. Rossi

FERMIGNANESE: Fiorelli, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Patarchi (25’ st Montanari), Garota ( 10’ st Filippucci), Labate, Izzo (10’ st Cinotti). Cleri, Calvarese. All. Fini

Arbitro: Falgiani di Ascoli Piceno

Reti: 10’ pt Carboni, 5’ st Pieralisi, 25’ st (rig.) Calvaresi, 27’ st Sassaroli. 35’ st Bonvini, 45’ st Rossetti

Note: espulsi Rossi e Cinotti

Partono subito meglio i padroni di casa che vanno in vantaggio al 10’ con Carboni. Nella ripresa il Moie sigilla il vantaggio con il solito Pieralisi.

Accorciano le distanze gli ospiti al 25’ quando l’arbitro concede un rigore che Calvaresi trasforma. Ma poi Sassaroli realizza di nuovo per il Moie. I ragazzi di mister Rossi continuano a giocare e costruire: a chiudere definitivamente i conti è prima Bonvini al 35’ e successivamente Luca Rossetti, dieci minuti più tardi, che fissa così la gara sul risultato finale.