Impresa sfiorata a Catania. Pesaro ci riprova giovedì

In garauno della semifinale scudetto, l’Italservice si fa comunque valere

Impresa sfiorata a Catania. Pesaro ci riprova giovedì

Impresa sfiorata a Catania. Pesaro ci riprova giovedì

catania

4

italservice

3

(4-1 p.t.)

META : Tornatore, Salamone, Bocao, C. Musumeci, Anderson, Podda, Silvestri, Pulvirenti, Dian Luka, G. Musumeci, Turmena, Timm. All. Juanra Calvo

ITALSERVICE PESARO: Putano, Toninandel, Vavà, Caruso, Schiochet, Pires, Belloni, Andrè, Mohabz, D’Ambrosio, Barichello, Luberto. All. Scarpitti

MARCATORI: p.t. 7’50" C. Musumeci (M), 8’ C. Musumeci (M), 9’13" Salamone (M), 12’33" Podda (M), 19’30" Vavà (I), s.t. 3’16" Schiochet (I), 7’55" Barichello (I)

AMMONITI: Belloni (I), C. Musumeci (M), Andrè (I), Timm (M)

ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Giacomo Voltarel (Treviso), Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme) CRONO: Giovanni Loprete (Catanzaro)

Sfiora l’impresa l’ Italservice nella bolgia di Catania. In garauno della semifinale scudetto, Pesaro soffre poi recupera e arriva vicino al pareggio. Una partita alla riscossa per i biancorossi, prima sorpresi dai siciliani che vanno sopra di 4 gol. Quando sembra che non ci sia più storia ecco che i biancorossi reagiscono. Il primo tempo termina 4 a 1 grazie al gol di Vava’ segnato quasi al termine dei primi 20’. Ma è nella ripresa che i marchigiani compiono il semi miracolo. Dopo 3 minuti e mezzo arriva la rete di Schiochet. La partita si riapre. Sul 4 a 2 il team di mister Scarpitti prenda fiducia. Corre, difende. È bella questa Italservice. Ma intanto il cronometro prosegue ed è spietato. A metà secondo tempo un lampo di Barichello mette paura ai locali: 4 a 3. Ma da quel momento in poi la squadra isolana si compatta. La formazione della presidente Marinelli ci prova ma non riesce nell’ exploit come era successo a Roma. Peccato. Ma giovedì c’è garadue a Pesaro al PalaMegabox e c’è da giurare che i rossiniani faranno di tutto per portare la serie alla bella. Se la meritano.

b.t.