Incidente, 17enni feriti in scooter: uno resta in prognosi riservata

Lo schianto sulla Statale Adriatica, all’altezza di Fosso Sejore. L’impatto tra lo scooter e l’auto è avvenuto sabato sera intorno alle 20, all’altezza dell’incrocio in corrispondenza dell’hotel Marinella

Migration

Lo schianto lungo la Statale Adriatica all’altezza di Fosso Sejore, sabato sera intorno alle 20 Feriti due 17enni a bordo di uno scooter

Pesaro, 27 novembre 2023 – Ore di attesa e trepidazione per i due 17enni rimasti coinvolti l’altroieri sera in un incidente stradale sulla Statale Adriatica, all’altezza di Fosso Sejore.

Per uno dei due ragazzi, quello di Pesaro, la prognosi è di 30 giorni. Ma per l’altro, il coetaneo di Colli al Metauro, la prognosi non è ancora stata sciolta e i medici di Torrette, dove il ragazzo è stato trasportato durante la notte in eliambulanza, si sono riservati di valutare in base al quadro clinico che emergerà nelle prossime ore.

L’impatto tra lo scooter e l’auto è avvenuto sabato sera intorno alle 20, all’altezza dell’incrocio in corrispondenza dell’hotel Marinella.

L’auto, che procedeva in direzione Fano, a un certo punto ha fatto inversione di marcia e ha impattato contro lo scooter che procedeva, dietro, nello stesso senso, e che quindi si è visto tagliare la strada e non ha potuto evitare l’impatto.

La Statale è rimasta chiusa per un paio d’ore per i rilievi della Polizia locale di Fano.