Italservice, il tonfo

Italservice Pesaro cade 4-2 contro il Sala Consilina, compromettendo la corsa ai playoff. Errori fatali e mancanza di concretezza costano caro ai pesaresi.

Sporting S. Consilina

4

Italservice Pesaro

2

(1-1 p.t.)

SPORTING : Fiuza, Grasso , Thorp , Carducci , Brunelli, Pozzo, Arcidiacone, Zonta, Stigliano, Volonnino, Salas, Cutrignelli. All. Oliva.

ITALSERVICE PESARO: Putano, Barichello, Toninandel, Murilo, Barichello, Luberto, Caruso, Vavà, Belloni, Jan Fran, Mohbz, D’Ambrosio. All. Scarpitti.

Marcatori: 6’53’’ p.t. Stigliano (S), 11’19’’ Schiochet (I), 2’26’’ s.t. Caruso (I), 14’08’’ Brunelli (S), 17’47’’ Thorp (S), 19’21’’ Arcidiacone (S).

Ammoniti: Cutrignelli (S), Fiuza (S), Vavà (I), Caruso (I), Juan Fran (I), Brunelli (S), Barichello (I).

Arbitri: Eena Lunardi (Padova), Marco Moro (Latina). Crono: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

L’Italservice cade a Sala Consilina perdendo terreno verso i playoff. Eppure il primo tempo si è chiuso in parità. Prima la rete di Stigliano e poi la risposta di Schiochet. Un equilibrio che però si è spezzato nella ripresa dove i biancorossi hanno sbagliato molte conclusioni, lasciando spazio di espressione ai padroni di casa. Il team della presidente Simona Marinelli è riuscito anche ad andare con il muso avanti dopo 2 minuti e mezzo del secondo tempo con Caruso, ma poi per i pesaresi si spegne la luce ed ecco il recupero dei locali che con i gol di Brunelli, Thorp e Arcidiacone si aggiudicano tre punti d’oro.

"Peccato perché abbiamo avuto la palla del 3-1 per chiudere la partita – racconta il diesse Nicola Munzi -, abbiamo sbagliato tanto e loro ci hanno punito". Sul 2-2 spazio ai portieri di movimento da ambo le parti. E proprio con il portiere di movimento il Sala Consilina sul 3-2 ha raggiunto il successo, rubando palla ai rossiniani e andando a gonfiare la rete dei marchigiani e ottenendo il 4-2 definitivo con Arcidiacone. C’è rammarico per tanti errori che hanno compromesso l’andamento del match.

b.t.