La fidelity card per la sfida ai colossi web

Confcommercio e Valore Locale lanciano la fidelity card per favorire gli acquisti locali. Cashback vincolato spendibile solo nei 25 Comuni dell'Itinerario della Bellezza. Iniziativa per sostenere le piccole attività commerciali.

La fidelity card per la sfida ai colossi web

La fidelity card per la sfida ai colossi web

Arriva la fidelity card. La propone Confcommercio in collaborazione con la startup Valore Locale. Turisti e residenti potranno fare acquisti sul territorio ricevendo uno sconto sotto forma di "cashback vincolato", ovvero rispendibile soltanto all’interno dei 25 Comuni dell’Itinerario della Bellezza. "Si tratta dell’unico strumento per vincolare soldi al territorio: quello che il territorio concede, anche attraverso piccoli sconti, resta qui - spiega Agnese Trufelli (foto), vicedirettore di Confcommercio Marche Nord. E’ un’alternativa concreta alla grande distribuzione e al mercato delle piattaforme online, un modo concreto per dare ossigeno alle piccole botteghe e ai negozi di paese". Il progetto Valore Bellezza sarà presentato alle attività commerciali attraverso un tour. Si comincia oggi alle 21 nella sede Confcommercio di Fano.

l. d.