Sbatte contro auto poi si ribalta

Un 75enne di Pesaro ha perso il controllo della sua Hyundai sulla Panoramica San Bartolo, ribaltandosi contro un'auto parcheggiata. Portato in ospedale, le sue ferite non sono gravi. Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia locale.

Sbatte contro auto poi si ribalta

Sbatte contro auto poi si ribalta

Ha perso il controllo della sua Hyundai mentre percorreve la Panoramica San Bartolo, direzione Pesaro, ieri intorno alle 15 e 20. La sua auto è andata a sbattere contro un altra che era parcheggiata i bordi della carreggiata, ribaltandosi.

E’ successo a un 75enne di Pesaro, poi portato in ospedale dall’ambulanza del 118: le sue ferite comunque non sono gravi e l’uomo non è in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia locale, che ha svolto i rilievi dell’incidente. Ma sul posto è arrivata anche una sqadra dei pompieri di Pesaro (foto) perchè la macchina dell’uomo dopo lo scontro si è ribaltata. Quindi i pompieri hanno dovuto estrarre l’uomo che era imprigionato tra le lamiere. Anche l’altra auto è finita fuori dalla carreggiata dopo l’urto.

Non è chiaro ancora cosa abbia causato la perdita del controllo da parte del 75enne. Verrà probabilmente sentito dagli agenti della polizia locale per la ricostruzione del fatto.