Si viaggia verso il tutto esaurito. Non accadeva dal derby col Fano

Il mister leopardiano: "Veniamo da una settimana di passione. Dobbiamo dare il 150 per cento".

Si viaggia verso il tutto esaurito. Non accadeva dal derby col Fano

Si viaggia verso il tutto esaurito. Non accadeva dal derby col Fano

Stadio Benelli verso il tutto esaurito, un evento che non accadeva dal derby col Fano della stagione 2020-21, sempre in C. Pienone certo, almeno su sponda pesarese (2.500 posti). A ieri sera, restavano invenduti poco più di 200 biglietti di tribuna centrale, che potrebbero esaurirsi nella giornata di oggi. I tagliandi rimanenti sono acquistabili sul circuito Vivaticket e presso i punti vendita abilitati. I botteghini dello stadio rimarranno aperti fino all’orario della partita, e oltre. La prevendita del settore ospiti si è chiusa ieri sera alle 19 intorno a quota 300, dato eccezionale per una trasferta dei leopardiani. Per tutti l’invito a recarsi allo stadio con largo anticipo.

Se per la Recanatese è il primo playout, per la Vis è il secondo in Serie C, dopo quello vinto nel 2003-04 nel doppio confronto contro il Paternò. I biancorossi hanno disputato gli spareggi salvezza altre tre volte, in due casi con esito negativo.

In casa giallorossa mister Filippi sembra orientato a confermare l’undici vittorioso all’andata e usa con parole diverse gli stessi concetti di Stellone: ‘Veniamo da una settimana di passione, dobbiamo dare il 150 per cento, lottare con le unghie e con i denti e raccogliere finalmente qualcosa di buono’.

Precedenti. Quella di oggi sarà la sfida numero 30 tra Vis e Recanatese in campionato. Con la vittoria dell’andata leopardiani avanti 11 vittorie a 10, 8 i pareggi. Per la Vis anche il recente successo in Coppa Italia.

La squadra arbitrale. L’arbitro Perri di Roma 1 (assistenti Giuggioli di Grosseto e Cerilli di Latina, quarto uomo Ubaldi di Roma 1) sarà assistito al Var da Fourneau di Roma 1 e Di Ruolo di Castellammare di Stabia. In campo come all’andata 7 telecamere. I van dei varisti e sala regia saranno posizionati sul retro tribuna.