Urbinelli consigliere per l’energia

Fulvio Urbinelli, imprenditore pesarese, nominato membro del consiglio di amministrazione e consigliere personale del presidente-fondatore della ong A.M.OR dell'Onu per questioni di energia, alimentazione e invenzioni. Riconoscimento ufficiale per il suo impegno nella ricerca sull'energia pulita.

Urbinelli consigliere per l’energia

Urbinelli consigliere per l’energia

Importante riconoscimento per Fulvio Urbinelli (foto), classe ’47, pesarese, imprenditore noto in città in quanto titolare del bar Astra, in fondo a via Rossini. La ong (organizzazione non governativa) A.M.OR, che fa capo all’Onu, in quanto ha statuto consultivo al Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite, lo ha nominato membro del consiglio di amministrazione e consigliere personale del presidente-fondatore per le questioni di "energia, alimentazione e invenzioni". Un riconoscimento ufficiale questo all’imprenditore pesarese, che da decenni è impegnato nell’attività collegata alla ricerca sulle invenzioni collegate all’energia pulita. E per il quale lui stesso ha ricevuto diversi complimenti in città.

"Auguriamo successo al membro Fulvio Urbinelli – si legge nel messaggio che gli è stato inviato il 18 scorso dai vertici della Ong – e gli auguriamo coraggio e resilienza per la sua missione". Il prossimo 26 maggio Urbinelli si recherà a Ginevra per ritirare il riconoscimento che ufficializza l’incarico di consigliere.