KSport si regala Sartori

Promozione: colpo del Montecchio, domani (14,30) big match con l’Urbania

Promozione. Oggi si giocano 5 gare.

Atletico MondolfoMarotta-Valfoglia. Due le assenze per squalifica nel Valfoglia: Cenciarini e Pagniello. Per accordi tra le società si inizierà alle ore 17,30. Arbitro Spadoni di Pesaro.

Cagliese-O.Marzocca. Entrambe in sofferenza di punti e quindi con necessità di far cassa. Arbitra Riccardo Negusanti della sezione di Pesaro.

Moie Vallesina-Fermignanese. Due team che non possono permettersi battute d’arresto. Nella Fermignanese sarà assente per squalifica Gori. Arbitro Ciccioli di Fermo.

San Costanzo-Villa San Martino. I padroni di casa devono vincere per rilanciarsi. Gli ospiti dopo il successo di sette giorni fa hanno migliorato la graduatoria ma non possono lasciare punti per strada. Arbitro Narcisi di San Benedetto del Tronto.

Sant’Orso-Osimostazione. La squadra di Fulgini (senza De Angelis squalificato) cerca il riscatto dopo la sconfitta con il Villa San Martino. L’Osimostazione vuole uscire fuori dalla zona pericolante. Arbitro Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto.

Domani c’è il big match della 14ª giornata.

K Sport Montecchio-Urbania. La prima (a quota 26) contro la seconda (23 punti). Ieri il Mon tecchio ha fatto un altro colpo ingaggiando l’attaccante Sartori, classe ’91, ex Spal, Fano, Jesina e Riccione, quest’anno al Castenaso. Mirco Omiccioli (Urbania) sulla partita: "Importante ma non decisiva contro una squadra leader. Noi dovremo cercare di fare una prestazione di grande spessore per uscire con un risultato positivo". Simone Lilli (Montecchio): "Affrontiamo una squadra che come noi vuol e essere protagonista in questo campionato. Sarà una sfida affascinante e difficile. Loro vengono da 5 vittorie di fila e mi sembra abbiamo trovato il ritmo giusto dopo un avvio non semplice. Noi invece veniamo da un percorso altalenante dopo un avvio super, tutti ingredienti per fare ed assistere ad una bella partita. Gara da giocare con attenzione dove credo gli episodi possano fare la differenza. Tutte e due le squadre hanno organizzazione, metodi e soprattutto giocatori per vincere la partita". Arbitro Barbatelli di Macerata.

Gabicce Gradara-Portuali Ancona. "All’inizio abbiamo sofferto più del previsto – sottolinea il presidente Marsili – ma la squadra fornito prestazioni all’altezza. Contiamo con l’inserimento dei nuovi acquisti, l’under Betti, gli over Domini e Franca". Arbitro Ferroni di Fermo.

Biagio Nazzaro-Vigor Castelfidardo. La Biagio di Simone Pazzaglia vuol tirarsi fuori dalla bassa classifica. Arbitro Gasparoni di Jesi.

Mercato. La Vadese ha acquistato il difensore centrale Joele Sansuini (2001) proveniente dalla Mercatellese. Il Presidente Salvi e il ds Baldelli si sono assicurati le prestazioni del giovane Sansuini con la formula del prestito, un rinforzo considerato importante per la rosa di Mister Arcangeli. Il centrocampista Torcoletti (‘97) si è trasferito dal Sant’Orso al Piandirose. Mazzanti centrocampista ’99 di proprietà dell’Urbania e fino a pochi giorni fa calciatore della Fermignanese è passato in prestito al Tavernelle. Il Real Altofoglia ha stretto con Jole Santini, centrocampista esterno proveniente dall’Osteria Nuova.

Amedeo Pisciolini