MondolfoMarotta ai playout, Cagliese retrocede

cagliese

0

osimostazione

2

ESE. Pifarotti. Romitelli. Arcangeletti. Ciampiconi. Brunelli. Gaggiotti. (10’st Genghini). Pieretti. Cicci (37’st Guion). Caselli (10’st Corazzi). Ciacci R. Bucefalo Al. A disp. Paolucci. Pompa. Balla. Monte. Ciacci Al. all. Bettelli.

OSIMO STAZIONE. Bottaluscio. Masi. (12’st Rinaldi). Pellegrini. (1’st Marconi). Staffolani. Pizzuto. Ippoliti. Gyabaa. Bah. D’Auria. (15’st Ramos). Nanapere. (44’st Pandolfi). Polenta (37’st Rossini). A disp. Talevi. Gelli. Amoabeng. Berrettoni. all. Michettoni. Arbitro: Barbatelli di Macerata (assistenti Pizzuti-Longarini).

Reti: 14’ pt e 35’ st Nanapere.

Stavolta è davvero finita. La Cagliese torna in prima categoria dopo una sola stagione. Servivano tre punti e invece è arrivata una sconfitta amara che condanna i giallorossi e manda i biancoverdi allo spareggio playout. Un gol per tempo di Nanapere il primo da opportunista il secondo con un destro stupendo che trova l’angolino basso. Nel mezzo la reazione dei padroni di casa nelle traverse di Cicci e Ciacci e una super parata di Bottaluscio su colpo di testa di Cicci. Quindi la stagione si chiude malamente per la pattuglia di mister Bettelli. Invece esulta l’Osimo Stazione con in testa Nanapere autore della doppietta.

Federico Ricci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su