Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
3 giu 2022

Lugo, omaggio ai Dire Straits

Sul palco del Pavaglione la band Love Over Gold

3 giu 2022

Tre appuntamenti oggi per ’Lugo Eventi Estate 22’. Alle 21.30 nel Pavaglione concerto dei Love over gold. Si tratta di un tributo a Mark Knopfler e ai Dire Straits. La band, che si chiama come un album del gruppo britannico, nasce dalla passione del leader Ivano Baroni per il chitarrista di Glasgow. Il gruppo si forma a Modena con l’obiettivo di riprodurre nel modo più fedele possibile le sonorità di Knopfler e da allora lavora in studio per proporre una scaletta che spazia dai successi dei Dire Straits ai brani del percorso solista di Knopfler.

La band è composta da Ivano Baroni (chitarra solista e voce), Diego Lancellotti (batteria), Marco Marchesi (basso), Massimiliano Giovanardi (chitarre), Andrea Belli (tastiere) e Roberto Manzini (sax).

Sempre alle 21 al Parco dei Mulini, lo spettacolo “Ciccioni” della compagnia “Sartoria teatrale” di Forlì, con ingresso a offerta libera e musiche inedite di Stefano Nardi. Una serata che ha come filo conduttore l’importanza di volersi bene e di stare in salute con sé stessi e con gli altri. Organizza la Consulta Lugo Ovest e Comitato territoriale CSI di Ravenna.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?