REDAZIONE RAVENNA

Lugo, omaggio ai Dire Straits

Sul palco del Pavaglione la band Love Over Gold

Tre appuntamenti oggi per ’Lugo Eventi Estate 22’. Alle 21.30 nel Pavaglione concerto dei Love over gold. Si tratta di un tributo a Mark Knopfler e ai Dire Straits. La band, che si chiama come un album del gruppo britannico, nasce dalla passione del leader Ivano Baroni per il chitarrista di Glasgow. Il gruppo si forma a Modena con l’obiettivo di riprodurre nel modo più fedele possibile le sonorità di Knopfler e da allora lavora in studio per proporre una scaletta che spazia dai successi dei Dire Straits ai brani del percorso solista di Knopfler.

La band è composta da Ivano Baroni (chitarra solista e voce), Diego Lancellotti (batteria), Marco Marchesi (basso), Massimiliano Giovanardi (chitarre), Andrea Belli (tastiere) e Roberto Manzini (sax).

Sempre alle 21 al Parco dei Mulini, lo spettacolo “Ciccioni” della compagnia “Sartoria teatrale” di Forlì, con ingresso a offerta libera e musiche inedite di Stefano Nardi. Una serata che ha come filo conduttore l’importanza di volersi bene e di stare in salute con sé stessi e con gli altri. Organizza la Consulta Lugo Ovest e Comitato territoriale CSI di Ravenna.