Birrarolo, musica con la Tribute Band degli Iron Maiden

Birrarolo, musica  con la Tribute Band  degli Iron Maiden

Birrarolo, musica con la Tribute Band degli Iron Maiden

Dopo il successo dell’evento "I Primi di Rolo", andato in scena nei giorni scorsi nel piccolo paese della Bassa, da oggi a domenica torna la festa "Birrarolo", negli spazi di via Pertini, organizzata dai volontari del circolo Arci Livello22 e patrocinata dal Comune. Una vasta selezione di birre, buon cibo e naturalmente le varie esibizioni musicali con i Maiden Avenue (Iron Maiden Tribute Band) in programma stasera, gli 88 Decibel nella serata di domani e il gran finale, domenica sera, con le ACDChicks. In programma pure dj set a cura di vari dj, tutti rigorosamente del paese.

"Sono orgoglioso che il nostro paese si dimostri ancora una volta attivo e vivo, forte dell’associazionismo su cui si fonda e del sostegno dell’amministrazione pubblica locale – dice il sindaco Luca Nasi (foto) – che non mancherà mai per queste iniziative rivolte alla socialità".

Nei giorni scorsi "Primi di Rolo" ha visto protagonisti tortelli, gnocchi, risotti, bigoli, gramigna, passatelli, oltre ad animazioni musicale.