C’è anche l’arte nel 25 Aprile di Castelnovo Monti

Mostra artistica e iniziative istituzionali celebrano il 25 Aprile a Castelnovo Monti e in altre località della provincia, con pranzi e eventi culturali in onore della Liberazione.

C’è anche l’arte  nel 25 Aprile  di Castelnovo Monti

C’è anche l’arte nel 25 Aprile di Castelnovo Monti

C’è anche l’arte nel 25 Aprile di Castelnovo Monti, dove oggi alle 16,30 apre la mostra con le opere finaliste del concorso "Rendere visibili i punti di vista", rivolto a giovani dagli 11 ai 34 anni e promosso nell’ambito del progetto "Kahla e Castelnovo Monti". La mostra è aperta nel foyer del teatro Bismantova. In mattinata le iniziative istituzionali con cortei e interventi delle autorità, mentre dalle 13 è previsto il pranzo della Liberazione e dell’Amicizia al ristorante Parco Tegge a Felina (tel. 0522-814964).

Pranzo a Sant’Ilario, al parco San Rocco, con prenotazioni al tel. 335-6402011.

A Quattro Castella dalle 15 passeggiata fino all’agriturismo Barbaterre di Bergonzano per la presentazione del libro "Ne è valsa la pena: la vita del comandante Diavolo", seguita dall’Aperitivo della Liberazione. A Novellara in mattinata vari spettacoli musicali, alle 12,30 in rocca la "Pastasciutta della Memoria". A palazzo Greppi di Santa Vittoria alle 12,45 Pranzo Resistente promosso dalle Anpi di Gualtieri e Guastalla.