Danzatori con doti circensi in ’The magic of light’

Stasera al teatro di Novellara, alle 20,45, "The magic of light" propone coreografie sorprendenti di Anthony Heinl, un mix di danza, physical theater, atletismo e tecnologia. La luce guida lo spettatore in mondi immaginifici, regalando emozioni e stimoli visivi. Un'esperienza teatrale coinvolgente e magica.

Danzatori con doti circensi in ’The magic of light’

Danzatori con doti circensi in ’The magic of light’

Al teatro di Novellara stasera alle 20,45 viene proposto "The magic of light", spettacolo che raccoglie e reinterpreta alcune delle coreografie più sorprendenti firmate da Anthony Heinl, fondatore e direttore artistico di eVolution Dance Theater. Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo show conta fra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalle spiccate doti atletiche e circensi.

La luce, vera protagonista dello spettacolo, conduce lo spettatore attraverso un sorprendente viaggio in mondi immaginifici, popolati da figure misteriose che, tra magia ed illusione, danno vita a un ininterrotto susseguirsi di stimoli visivi. eVolution Dance Theater regala emozioni e riempie gli occhi del pubblico con immagini e visioni che ne stimolano la fantasia. Gli spettacoli della compagnia coinvolgono e divertono chiunque abbia desiderio di stupirsi attraverso la magia del teatro.

La direzione artistica e le coreografie sono di Antony Heinl, con l’assistenza di Nadessja Casavecchia.

Informazioni e prevendite: 0522-655407 o Vivaticket.