Festival Bif in centro storico. Mercatino, libri e artisti di strada

A Brescello si tiene il festival Bif con artisti di strada, libri, gastronomia, mercatino e corso di circo per bambini. Organizzato da Incia Brixellum, con spazi gastronomici curati da varie associazioni. Ingresso libero. Per informazioni: info@inciabrixellum.it.

Si rinnova l’appuntamento con il festival Bif, oggi e domani al parco Guareschi, in centro storico a Brescello, con numerosi artisti di strada, presentazione di libri, spazi gastronomici, mercatino, fino a un vero e proprio corso di circo per i più giovani.

Numerosi gli artisti in scena tra circo comico, giocoleria, bolle di sapone, spettacolo aereo, trampolieri, mangiatori di fuoco, il concerto dal vivo dei Fuorionda. Domani dalle 15 la scuola di circo per bambini, la comicità di Fabio Zagarelli, il circo volante di Juriy Longhi, la musica di Marlon Branda, lo show aereo di Mistral Palo.

I due pomeriggi sono organizzati da Incia Brixellum con gli stand gastronomici a cura di Auser, Protezione Civile, Nuova comunità di Ghiarole e Oratorio San Genesio. Ingresso libero. Per informazioni: info@inciabrixellum.it.