Grande Bruno Carlucci. Si arrende solo in finalissima

Bruno Carlucci, atleta del Circolo Tennis Albinea, ha chiuso l'anno nel migliore dei modi, raggiungendo la finale del Master 3 Lab Fit e piazzandosi al nono posto nella Champion Race e al 19esimo nella classifica nazionale di singolare.

Grande Bruno Carlucci. Si arrende solo in finalissima
Grande Bruno Carlucci. Si arrende solo in finalissima

Finale d’anno in crescendo per Bruno Carlucci (foto).

Dopo qualche mese di stop forzato, l’atleta del Circolo Tennis Albinea ha chiuso l’anno nel migliore dei modi, raggiungendo la finale nel prestigioso Master 3 Lab Fit, kermesse dove i migliori giocatori italiani in carrozzina si sono affrontati sui campi dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo la prima fase e le semifinali incrociate, Carlucci si è arreso solo a Luca Paiardi, che ha alzato così il trofeo, ma ha chiuso a testa altissima, precedendo tra gli altri Salvatore Vasta, Pasquale Greco e Dario Benazzi.

Tra gli altri risultati degni di menzione del finale del 2023, chiuso al nono posto della Champion Race e al 19esimo della classifica nazionale di singolare, la piazza d’onore nel doppio maschile sui campi di casa, nel torneo nazionale Open "Città d’Albinea", insieme a Marco Pincella, sconfitti solo da Erik Trovesi e Andres Edgar Lozano Scalvini.