Il Città del Tricolore perde al fotofinish

L'Hockey Città del Tricolore lotta ma perde contro la capolista Amsicora. La salvezza è lontana, con il prossimo match contro il Tevere Eur.

SG AMSICORA

4

CITTA’ DEL TRICOLORE

3

SG AMSICORA: Agabio, Atzori, Camba, Carta, Giuliani D., Giustini, Gonzalez, Lai, Loddo, Manca, Montalbano, Ortu, Pintus, Podda, Polo, Spanu, Tisera, Vall Turu. All. Giuliani R.

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Galan L., Galan T., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Sajid, Sosa. All. Chaves. Arbitri: D’Angelo e Mockaytite.

Reti: Vall Turu, Carta, Giuliani D., Giustini (A); Lisantti, Capellini, Capellini (CDT).

L’Hockey Città del Tricolore (4) gioca alla pari con la capolista Amsicora (19) nella prima giornata di ritorno di Serie A Elite maschile ma è costretta alla resa al termine di una gara molto combattuta. Sotto 2-1 nel secondo quarto, i cittadini provano in tutti i modi a riaprirla, trascinati dalla doppietta di Capellini, ma vengono sconfitti al fotofinish. La zona salvezza, a questo punto, è distante 5 lunghezze e il calendario non aiuta: sabato al "Balestri Gambini" arriverà il Tevere Eur, che divide la vetta proprio con l’Amsicora.