Il Montecchio espugna Fabbrico

Il Montecchio espugna il campo del Fabbrico e vince il derby di Eccellenza con una rete di Borghi al 45' e un lob di Lusetti all'inizio della ripresa. Il gol della bandiera dei padroni di casa arriva su rigore di Zampino.

FABBRICO

1

MONTECCHIO

2

FABBRICO: Burigana, Carnevali, Pipoli, Dodi (23’ pt Barbieri), Diaw, Aldrovandi, Volpini, Minelli (1’ st Aranda), Zampino, Bassoli (1’ st Puglisi), Ferrara (40’ st Vita). A disp. De Prisco, Agosti, Gibertini, Vitiello, D’Ambrosio. All. Cristiani.

MONTECCHIO: Voltolini, Botta, Torri, Bassoli, Oliomarini, Borghi, Sane, Contini, Bedotti, Dallaglio (39’ st Attolini), Lusetti (36’ st Romanciuc). A disp. Sodano, Pavarini, Neri, Longhi, Frontera, Bevilacqua. All. Ferretti.

Arbitro: Manassero di Piacenza.

Reti: 45’ Borghi (M); 5’ st Lusetti (M), 23’ st rig. Zampino (F).

Note: ammoniti Volpini, Minelli (F), Bedotti, Sané, Blotta (M).

Successo a sorpresa del Montecchio, che espugna il campo del Fabbrico e fa suo il derby di Eccellenza.

Nel primo tempo gli ospiti falliscono con Lusetti il gol del vantaggio, con il numero 11 che calcia di poco a lato, ma sbloccano la contesa al 45’ con Borghi, che riceve una sponda di Bedotti su punizione di Dallaglio e fredda Burigana.

Ad inizio ripresa è il già citato Lusetti a firmare il raddoppio con un bel lob su assist di Bedotti, mentre non serve, se non ai fini statistici, il gol della bandiera dei padroni di casa messo a segno su rigore da Zampino.