Indaco, benessere sulle rive del Po

Il festival Indaco al lido Po di Luzzara offre un ricco programma di benessere con yoga, massaggi, conferenze e concerti sulle rive del fiume. Attività per famiglie e concerti all'alba. Ingresso libero, contributo consapevole per le attività olistiche.

Indaco, benessere sulle rive del Po

Indaco, benessere sulle rive del Po

Entra nel vivo il festival Indaco, al lido Po di Luzzara. Ricco il programma, oggi e domani, per il festival del benessere che si svolge sulle rive del fiume, ideato dall’associazione "Collettivo Indaco432hz". Varie le attività, fra sessioni di yoga, massaggi, discipline olistiche e mercatini. Le conferenze curate da Fabio Bortesi ospitano relatori come Mario Ferraguti, Claudio Cernesi, Noemi Zanardi, Xenula Tinti e Stefania La Badessa. E dal pomeriggio a sera danze sul fiume, concerti e dj set con accordatura a 432hertz, ovvero un suono molto rilassante.

Numerose pure le animazioni per i bambini e le famiglie. Da segnalare pure il concerto all’alba, domattina alle 6,30 sulle rive del Po, con il coro Palestrina di Suzzara. L’ingresso è libero, le attività olistiche sono a offerta libera consapevole, i laboratori ad iscrizione.