Insidiosa trasferta per la Berrutiplastics

La Berrutiplastics Torre (8) è impegnata in una insidiosa trasferta a Guastalla. Altre squadre reggiane sono in campo per la 6° giornata del girone B di DR2. La Bibbianese (4) gioca domenica in posticipo contro Arbor (0). Sant'Ilario (4) è l'unica reggiana del girone A, impegnata stasera sul campo del CUS Parma (4).

Insidiosa trasferta a Guastalla per la Berrutiplastics Torre (8), una delle battistrada del girone B di DR2. La squadra è impegnata alle 21 sul campo della Saturno (4).

Alle 21,15 la Go Basket (4) riceve il Gelso (4), andando a caccia del terzo successo stagionale, mentre alle 21,30 l’Heron Bagnolo (4) va a caccia dei 2 punti nella sfida interna contro Correggio (2). Sempre alle 21,30 si gioca in val d’Enza uno dei match clou del sesto turno, con la Sampolese (8) che si gioca la possibilità di rimanere al comando contro l’LG Competition Castelnovo Monti (8); match esterno da non sottovalutare, invece, per Luzzara (8), che fa visita ad un Campagnola (6) in ripresa dopo un avvio di stagione così, così.

Domenica il posticipo si giocherà alle 18,30 con la Bibbianese (4) di scena a domicilio contro il fanalino di coda Arbor (0).

Stasera intanto alle 21 scende in campo anche Sant’Ilario (4), unica reggiana del girone A.

Dopo l’inatteso stop con Oglio Po, è in programma la trasferta sul campo del CUS Parma (4).