La Provincia crea una mail dedicata per le segnalazioni

La Provincia di Reggio ha creato un indirizzo email dedicato alle segnalazioni sui ponti e viadotti di sua proprietà. I cittadini sono invitati a utilizzarlo per segnalare danni o problemi, fornendo dettagli e allegando foto.

Un indirizzo di posta elettronica per migliorare gestione e smistamento delle segnalazioni sui circa 630 ponti e viadotti della Provincia di Reggio. Lo ha messo a disposizione dei cittadini il Servizio Infrastrutture, Mobilità sostenibile e Patrimonio creato un indirizzo dedicato alle segnalazioni su ponti e viadotti di proprietà dell’ente: pontieviadotti@provincia.re.it.

Si invitano pertanto tutti coloro che intendono inviare una segnalazione sui ponti e/o i viadotti provinciali ad utilizzare esclusivamente questa mail, indicando nell’oggetto il comune nel quale ricade il manufatto seguito dalla località e - nel corpo della mail - la posizione dell’opera, il danneggiamento e/o il problema rilevato, nome, cognome e contatto telefonico del segnalante ed allegando foto. La Provincia " ringrazia fin da ora per la collaborazione".