Reggio Emilia, la Rcf Arena Campovolo annulla un evento: Blanco e Machine Gun Kelly non suoneranno

Il concerto previsto per il 23 giugno cancellato. Sul sito di Vivoconcerti si legge un laconico: “Per motivazioni tecnico-riproduttive non riconducibili agli artisti”

Evento Campovolo

Evento Campovolo

Reggio Emilia, 7 aprile 2023 – La comunicazione è totalmente assente. Ma ad accorgersene sono stati alcuni malcapitati fan di Blanco, che si sono visti recapitare in mail la notizia: il concerto alla Rcf Arena Campovolo per il 23 giugno è annullato. Il cantautore diventato famoso con “Mi fai impazzire” avrebbe dovuto esibirsi assieme a un artista internazionale, Machine Gun Kelly.

Sul sito di Vivoconcerti, organizzatore dell’evento, si legge soltanto che la cancellazione sarebbe dovuta a "motivazioni tecnico-riproduttive non riconducibili agli artisti”. Nessuno degli organizzatori ha inviato alcun comunicato stampa sull’annullamento, fatto sta che iniziano già a piovere le critiche su un luogo, l’Arena, costato 15 milioni di euro e che ancora manca dello slancio per cui è stato creato.

Al momento, e nulla fa pensare che qualcosa cambierà, quest’estate saranno soltanto tre gli eventi organizzati: Zucchero, Harry Styles e Pinguini Tattici Nucleari