La truppa di mister Costa cade in casa dal Vicenza, che l’aggancia

La Primavera della Reggiana subisce una sconfitta interna 2-0 contro il Vicenza, venendo agganciata in classifica. Il team di Costa colleziona la terza sconfitta consecutiva. Prossimi match del settore giovanile in programma.

Stop interno per la Primavera della Reggiana (36), battuta 2-0 in casa dal Vicenza (36).

I granata, che hanno già da tempo messo in archivio la salvezza, collezionano la terza sconfitta consecutiva venendo agganciati all’ottavo posto della graduatoria proprio dai rivali di giornata, che si impongono al "Gottardi" di Casalgrande con doppietta di Garnero.

Questo l’11 schierato da mister Andrea Costa: Motta, Rouiched, Ferrari, Grammatica (29’ st Fontanini), Di Turi, Meringolo, De Marco (38’ st Blanco), Tessitori, D’Angelo (38’ st Pirazzoli), Campaniello (9’ st Mahrani), Casini.

A disp. Donelli, Brevini, Cruoglio, Barbieri, Dibra, D’Ascenzio, Abbruscato, Pederzini.

Le altre. Oggi il match clou si gioca alle 12 a San Pancrazio, dove l’Under 15 fa visita ai pari età del Parma; alle 12,30, invece, l’Under 14 ospita in via Luthuli la Pergolettese per una sfida amichevole, mentre l’Under 13 "B" gioca a Piacenza col San Giuseppe.

A chiudere il week end del settore giovanile sono due match pomeridiani: alle 15 a Villa Bagno spazio all’Under 16, che riceve lo Spezia, mentre un’ora dopo l’Under 17 è ospite del Sassuolo.