Laura Mars interpreta le canzoni di Aretha Franklin

Il Laura Mars Quartet omaggia Aretha Franklin in uno spettacolo che racconta le fragilità, le sofferenze e la sensualità della "regina del soul". Laura Mars, accompagnata da Ivano Borgazzi, Emanuele Sgarbi e Claudio Rossi, offre un dialogo condiviso con il pubblico. Ingresso libero.

Laura Mars interpreta le canzoni di Aretha Franklin
Laura Mars interpreta le canzoni di Aretha Franklin

La rassegna di spettacoli estivi in piazza Mazzini a Guastalla prosegue stasera con il Laura Mars Quartet, con un tributo ad Aretha Franklin. Con la voce di Laura Mars , accompagnata da Ivano Borgazzi al pianoforte, Emanuele Sgarbi alle percussioni e Claudio Rossi al basso.

Lo spettacolo, grazie al dialogo condiviso con il pubblico e alla rivisitazione delle musiche, vuole proporre uno spaccato della vita della "regina del soul", attraverso alcune delle canzoni che più l’hanno rappresentata e nelle quali emergono le fragilità, le sofferenze, ma anche la sensualità e voglia di combattere di una donna che nella musica ha sempre affidato tutta sé stessa.

Laura Mars – cantante, autrice, docente di canto moderno e canto jazz, direttrice delle Coriste Per Caso di Correggio – racconta Aretha, sempre in bilico tra le sue insicurezze e il suo essere competitivo e combattente, alla ricerca di una stabilità emotiva ed affettiva che trova soluzione solo nella musica e nel canto, approdo sicuro, in cui confidare e affidarsi. Ingresso libero.