NOI REGGIANI

La Società del Valorugby Emilia ha deciso di affiancare Rusiate Nasove in un percorso di recupero e educazione, ricordando che applicare i valori del rugby è ciò che accomuna tutti i rugbisti del mondo.

NOI REGGIANI

NOI REGGIANI

Lo sport offre sempre una seconda chance ed il rugby più di ogni altra disciplina educa a non lasciare mai solo il compagno, sostenendolo quando sbaglia.

Rusiate Nasove, l’atleta del Valorugby Emilia protagonista di una collutazione con le forze dell’ordine il mese scorso, ha certamente sbagliato.

Ma sono felice di apprendere che la sua Societá ha deciso di affiancarlo in un percorso di recupero ed educazione che lo renderà una persona e un rugbista migliore.

Conosciamo la strada che aspetta Rusiave per averla percorsa noi stessi, e la scelta della Società del Presidente Grassi ci ricorda ancora una volta che applicare concretamente, ogni giorno i valori del nostro Gioco costituisce il tratto che accomuna tutte le rugbiste ed i rugbisti del mondo".

Lo afferma il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti in merito alla decisione del Valorugby Emilia di far fare al giocatore un percorso di recupero al fianco di persone fragili dopo i gravi fatti di cronaca che l’hanno coinvolto.