Nubilaria, concedi il bis

Al PalaMalagoli arrivano gli ostici Giardini Margherita

Nubilaria, concedi il bis

Nubilaria, concedi il bis

Duplice anticipo in DR1 ad aprire la penultima giornata d’andata. Alle 21,15 cerca continuità il Nubilaria (8), giustiziere nell’ultimo turno del Veni Basket: i novellaresi giocano la seconda gara di fila davanti al pubblico del PalaMalagoli ospitando gli ostici Giardini Margherita (18), secondi della classe e provano a sovvertire il pronostico sfavorevole. Viaggia alla volta del capoluogo di regione anche il Basketreggio (8), reduce dal turno di riposo, che alle 21,30 fa visita agli Stars Basket Bologna (14). A completare il turno domani si gioca

Recupero. Brutta sconfitta esterna per il Basket Jolly (16) nel recupero infrasettimanale disputato alla palestra di via Primo Maggio. Ad imporsi sono i già citati modenesi del Castelfranco (14), che dimostrano di aver un conto aperto con le formazioni reggiane imponendosi 80-61 al termine di 40’ sempre in vantaggio.

Il Jolly tornerà in campo domani alle 19,30 sul campo della battistrada Audace Bombers Bologna (22); sempre domani, alle 21, la Pallacanestro Reggiolo (16) cerca riscatto in trasferta con il Veni Basket (14), mentre domenica alle 18 l’iCare Cavriago (4) fa visita alla già citata Castelfranco.