OR, terzo hurrà di fila. La Real sbanca Bagnolo

Vittoria in rimonta per l’OR Reggio Emilia (16), che centra il terzo successo di fila in S...

Vittoria in rimonta per l’OR Reggio Emilia (16), che centra il terzo successo di fila in Serie A2 superando 4-3 il fanalino Prato (3). La gara inizia in salita per gli uomini di Margini, che davanti al pubblico amico vanno sotto di 2 reti: Ruggiero e Valtin Halitjaha firmano la parità a 5’ dall’intervallo, ma Del Greco gela l’Arena Sport freddando Guennouna per il 2-3 con cui si va negli spogliatoi.

Al ritorno in campo l’OR non riesce a far breccia nelle difesa toscana fino a 2’ dalla fine, quando Arduini segna il liberatorio 2-2, poi dopo 1’ è ancora Ruggiero, servito da Mazzariol, a regalare tre punti pesanti ai suoi.

Serie B. Il derby reggiano di Serie B, invece, vede il successo a sorpresa della Real Casalgrandese (11), che sbanca Bagnolo (12) col punteggio di 6-5 ed esce temporaneamente dalla zona calda.

Muto apre le marcature per i padroni di casa, ma la reazione ospite è veemente e porta a 5 reti consecutive, con doppiette di Julian Vasquez e Ben Saad, oltre alla singola di Schiavoni; Maretti e Avino firmano il -2, la Real torna a distanza di sicurezza con Bonini, prima delle singole di Arbnor Halitjaha e Marra che rendono accesa la contesa fino all’ultimo.