MATTEO BARCA
Cronaca

Ragazzo scomparso a Castellarano, l’appello della famiglia per ritrovarlo

Ha 15 anni. E’ stato visto l’ultima volta mercoledì 4 ottobre all’ora di pranzo a Sassuolo. Cosa ha scritto nel biglietto lasciato ai genitori

Ragazzino scomparso: carabinieri al lavoro

Ragazzino scomparso: carabinieri al lavoro

Reggio Emilia, 5 ottobre 2023 – C’è grande preoccupazione a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, per la scomparsa di un ragazzo di 15 anni.

Il giovanissimo vive a Castellarano ed è stato visto l’ultima volta mercoledì 4 ottobre alle 13.30 al terminal di Sassuolo. La sua famiglia oggi ha lanciato un appello per ritrovarlo, pubblicato su alcuni gruppi Facebook con le immagini del 15enne.

Il messaggio social è stato subito condiviso da tante persone.

Il 15enne è alto 185 centimetri, gli occhi sono di colore marrone scuro e i capelli castano scuro.

"Non abbiamo più notizie di lui da mercoledì – racconta la mamma –. Verso le 13.30 è stato visto al terminal di Sassuolo, ma mercoledì non si è recato a scuola. Ho presentato denuncia ai carabinieri di Castellarano. Si tratta di un allontanamento volontario perché abbiamo trovato un suo biglietto dove ha annunciato l’intenzione di allontanarsi, ma senza specificare il luogo dove si trova. Sono preoccupata. Potrebbe trovarsi a casa di qualche amico che ignora questa situazione. In queste ore ho già ricevuto numerosi messaggi di vicinanza e sostegno. Speriamo di ritrovarlo al più presto”.

Per qualsiasi informazione o avvistamento del 15enne è possibile chiamare i carabinieri.