Vikings, al via la preparazione

I Vikings Rubiera tornano a sudare in vista del prossimo campionato di Serie A Gold. Il PalaBursi ospita la campagna abbonamenti con ingresso gratuito per gli Under 14 e sconti per studenti, docenti e Over 70. La rosa è pronta, guidata dal nuovo allenatore Fusina.

I Vikings Rubiera tornano a sudare alle 19 in vista del prossimo campionato di Serie A Gold, categoria che li vedrà ai nastri di partenza per la terza stagione di fila. La comitiva rossoblu, guidata dal nuovo allenatore Fusina, sarà priva di De La Santa e Beorlegui, che arriveranno rispettivamente domani e domenica prossima: sono già state programmate una serie di amichevoli casalinghe, il 10 con Sassari e il 18 e 19 con un quadrangolare che vedrà protagoniste Conversano, Trieste e Romagna.

Nel frattempo ha preso il via, al PalaBursi, la campagna abbonamenti, che potrà essere sottoscritta dalle 19 alle 20: il costo dell’intero è di 70 euro, 50 il ridotto per gli Over 70, 40 quello per studenti, docenti e personale UniMoRe. Ingresso gratuito per gli Under 14.

Questa la rosa: Portieri: Voliuvach, Rivi, Meletti; Terzini: Giovanardi, Strada, Bonassi, Oleari, Kasa, Naghavialhosseini, De La Santa; Ali: Benci, Hila, Ceccarini, Bartoli R., Boni, Canelli; Pivot: Bartoli D., Bortolotti, Beorlegui.