"Wish" al cinema, arriva la Befana: dolci per tutti

Sabato 6 gennaio al cinema di Cavriago, la Befana consegnerà una calza piena di dolci sorprese a tutti i bambini in sala dopo la proiezione del cartone animato "Wish". Biglietto: 8 euro (ridotto 6 euro). Prenotazioni consigliate.

"Wish" al cinema, arriva la Befana: dolci per tutti
"Wish" al cinema, arriva la Befana: dolci per tutti

Come ormai da tradizione, la Befana arriverà sabato 6 gennaio al cinema di Cavriago. Multisala Novecento accoglierà la simpatica nonnina al termine della proiezione del cartone animato "Wish" (ora di inizio 10.30) di Chris Buck. Si tratta del nuovo film della Walt Disney che accoglie il pubblico a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la comunità e dimostrare che, quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Alla fine del cartone animato, la befana consegnerà una calza piena di dolci sorprese a tutti i bambini in sala. La simpatica nonnina li aspetterà di fianco all’albero di Natale, nell’atrio del cinema. Ogni bimbo riceverà una calza e la vecchina chiederà ai piccoli spettatori come si sono comportati durante l’anno appena concluso. Scambierà due chiacchiere e sorrisi. Ogni anno questa proposta è accolta da tante famiglie che portano i loro bambini al Novecento. Biglietto: 8 euro (ridotto 6 euro). È consigliata la prenotazione (informazioni e biglietti: 0522-372015, 900@multisala900.it, www.multisala900.it.