Basket DR2: la capolista cerca il 13° hurrà di fila, ma pure Guastalla va come un treno. Stavolta per La Torre non sarà semplice

La squadra capolista Berrutiplastics Torre cerca la 13esima vittoria consecutiva contro Saturno Guastalla. Altre sfide importanti in programma nella sesta di ritorno del campionato.

La squadra del momento sulla strada della capolista. Alle 21,30, alla palestra Scaruffi, la battistrada Berrutiplastics Torre (32) cerca la 13esima vittoria consecutiva ai danni di una Saturno Guastalla (24) che è cresciuta a dismisura nelle ultime settimane, agganciando grazie a 8 vittorie di fila il quarto posto. Nelle altre gare della sesta di ritorno la Sampolese (28) rischia nella trasferta delle 21 sul campo dell’LG Castelnovo Monti (20), mentre le Gazze Canossa (28) puntano a riprendersi dopo lo stop in volata con la prima della classe facendo visita alle 21,30 alle Aquile Gualtieri (8).

Alla stessa ora la Pallacanestro Correggio (16) ospita alla palestra delle Scuole Medie la Heron Bagnolo (18), puntando all’aggancio in graduatoria; la Go Basket (14), prova invece a riprendersi nella gara di via Makallè, dove incrocia il Gelso (10). Alle 21,15, invece, Campagnola (20) fa visita all’Aquila Luzzara.

Nel girone parmense, alle 21,30, Sant’Ilario (12) gioca sul campo del Cus Parma (16); in quello bolognese, alla stessa ora, Castellarano (14) viaggia alla volta di Castelfranco (20).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su