COL CASTELFRANCO I ROSSOBLù NON RIESCONO A SALVARE UN MERITATO PAREGGIO. La Bagnolese beffata dal gol dell’ultimo minuto

La Bagnolese si è dimostrata all'altezza del Castelfranco, terza forza del campionato, ma alla fine è stato Bertetti a decidere la gara con una zampata a un minuto dal termine. Poche occasioni per parte, ma una buona prestazione della Bagnolese.

BAGNOLESE

0

CASTELFRANCO

1

BAGNOLESE: Giaroli, Er Raada, Vezzani, Guerri, Fiorentino (14’ st Davide Calabretti), Posponi (47’ st Ferrari), Piras, Ganassi (11’ st Curcio), Lecce (47’ st Saccani), Daniele Calabretti, Coscelli (38 st Baldini).

A disp. Lugli, Toderaro, Taguia, Fino.

All. Brandolini.

CASTELFRANCO: Gibertini, Marconi (27’ st Barbolini), Palmiero, Casarano, Fiorentini, Giordano (16’ st Ceccarelli), Cantarello (16’ st Nait), Timperio (22’ st Di Marcello), Mantovani, Bertetti, Ferrara (37’ st Barani). A disp. Cavallini, Pepe, Laruccia, Caselli.

All. Cattani.

Arbitro: Nicotra di Finale Emilia.

Rete: 44’ st Bertetti.

Note: ammoniti Er Raada, Guerri, Curcio, Casarano, Mantovani. Angoli 3 a 8.

E’ una buona Bagnolese quella che cerca di arginare il Castelfranco, terza forza del campionato e nemmeno tanto lontano dal vertice.

Gara chiusa, con pochissime occasioni per parte.

A un minuto dal termine, lo 0-1: rimessa laterale dalla destra di Nait, palla in area, con mischia gigante risolta da una zampata di Bertetti.