Grande soddisfazione per la squadra Juniores che ha vinto il campionato del Csi. Real Casina campione provinciale

Il Real Casina si laurea campione provinciale Juniores, battendo l'United Albinea 3-2. Ora si prepara per la fase regionale, con la possibilità di qualificarsi alla fase nazionale.

Real Casina campione provinciale

Real Casina campione provinciale

Una bella soddisfazione per il settore giovanile del Real Casina: la squadra dell’annata 2006-2007 si è laureata campione provinciale del campionato Juniores del Centro sportivo italiano. Domenica è andato in scena l’ultimo atto del lungo cammino iniziato a settembre: in quel di Cavriago i biancorossi di mister Giuseppe Lombardo e del dirigente accompagnatore Francesco Maiorca hanno superato lo United Albinea per 3-2. Vantaggio degli appenninici con Taullau, poi pari dell’Albinea arrivato con rigore di Cervone. Il 2-1 porta la firma di Lombardi del Casina (anche lui su rigore), e poi ecco il 3-1 con la doppietta dello stesso Lombardi. Nel finale arriva il 3-2 dell’Albinea con Parrello, che ha spaventato un po’ il Real Casina, ma il triplice fischio ha sancito il vincitore: la finale ha portato il trofeo in appennino.

Ora la fase regionale: si disputeranno in una giornata unica, ovvero domenica 9 giugno alla Reggio Calcio (in via della Canalina a Reggio). Al mattino, alle ore 9.30, in programma la semifinale tra Real Casina e Virtus Parma, e alle 11 toccherà alla Bedoniese (Parma) contro una formazione modenese. Poi pausa pranzo, e nel pomeriggio la finale per il terzo/quarto posto alle ore 15, e la finalissima alle 16.30. La società che uscirà vittoriosa da questa giornata si qualificherà alla fase nazionale, in programma ad inizio luglio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su