Volley Serie B e C. L’Ama San Martino gioca a Modena. I fratelli Ghelfi uno contro l’altro

Programma di Serie B e C di volley maschile e femminile: l'Ama San Martino (10) e la Tirabassi & Vezzali (11) affrontano rispettivamente Villa d'Oro (15) e Ozzano (10). Giusto Spirito Rubierese (19) e Fos Wimore CVR (10) giocano domani. Everton a riposo, altre squadre in campo per cercare punti.

Programma completo per il volley di Serie B e C.

B MASCHILE. L’Ama San Martino (10) viaggia nella vicina Modena per affrontarvi la Villa d’Oro (15) alle 19. Derby anche tra i fratelli Ghelfi, Francesco opposto dell’Ama e Giacomo alzatore della Villa.

B1 FEMMINILE. Impegno ostico per la Tirabassi & Vezzali (punti 11) che oggi alle 18 ospita Ozzano (10).

La Giusto Spirito Rubierese (19) in casa gioca la domenica e dunque domani alle 18,30 ospita il Mosaico Ravenna (4). Le reggiane sono seconde a due punti dalla prima, ma hanno già riposato.

B2 FEMMINILE. Due partite da massima attenzione per le reggiane, con l’Arbor Interclays (13) che alle 19 alla Moro ospita Calenzano (12), mentre la Fos Wimore CVR (10) per le 21 attende a Rivalta la CNC Arezzo (19).

C MASCHILE. Riposa l’Everton; alle 17 l’Ama San Martino (9) riceve il Miovolley (11), mentre alle 20,30 i Vigili del Fuoco Marconi (11) cercano punti pesanti al PalaCanossa contro la Bluenergy Piacenza (6).

C FEMMINILE. Nel girone A, derby a Rivalta alle 17, tra due squadre in differente stato di salute: l’Enegee3 Giovolley è ancora a zero e ospita la Jovi, a quota 11.

Nel girone B c’è la strana situazione di due reggiane al comando della classifica e oggi quella che rischia di più è l’Ama San Martino (18), impegnata alle 18,30 sul terreno carpigiano della Mondial (11). La Reggio Revisioni Rubierese (18) deve invece solo restare concentrata per superare in casa alle 21 la Basser Ravarino (1).

c.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su