I titani concedono il bis con Malta

La Nazionale Under 14 di San Marino affronta Malta in due partite casalinghe, dopo intensi allenamenti. Le partite saranno trasmesse in diretta su Titani.tv.

Doppio impegno internazionale casalingo, per i biancazzurrini della Federcalcio del Titano nati nel 2010. La Nazionale Under 14 di San Marino incrocerà i pari età di Malta questo pomeriggio e venerdì, con calcio d’inizio alle 15.30 e sempre allo stadio di Acquaviva. Un doppio appuntamento per il quale i giovani titani si sono allenati negli ultimi giorni. I biancazzurrini sammarinesi hanno sostenuto nei giorni scorsi due sedute di allenamento con mister Vanni ed il suo staff, pronti al debutto di questo pomeriggio. Un’ulteriore seduta è programmata per domani pomeriggio, alla vigilia del secondo incontro con i coetanei maltesi.

Le due sfide saranno trasmesse in diretta streaming gratuita, con commento in italiano, su Titani.tv. Un’occasione per vedere all’opera la Nazionale della Repubblica e un test significativo per mister Vanni utile per vedere all’opera i suoi.